Massaggio Infantile

01

Corsi di Massaggio Infantile A.I.M.I.

Il tatto è il primo senso a svilupparsi ed è il mezzo predominante con cui il bambino comunica, è una forma estesa di contatto che si sviluppa con la guida e la pratica e vi darà una maggiore comprensione del vostro bambino, particolarmente utile nei primi mesi, quando il bambino sta preparando il suo corpo per posizioni verticali e la mobilità. Giochi e altri oggetti hanno la loro utilità, ma non possono sostituire il calore della mano della propria mamma e papà.
Praticandolo in maniera regolare, troverete che diventerà intuitivo e spontaneo e fornirà la base sulla quale il bambino si svilupperà con successo sia fisicamente che emotivamente.

Il massaggio del bambino è semplice, ogni genitore può apprenderlo facilmente, flessibile, e può adattare alle esigenze del bambino, fin da piccolo e durante le diverse fasi della sua crescita.
Con il massaggio possiamo accompagnare, proteggere e stimolare la crescita e la salute del nostro bambino, è un mezzo privilegiato per comunicare ed essere in contatto con lui.

I corsi sono tenuti da Jessica Greco, insegnante certificato A.I.M.I.

 

Jessica Greco

Certified Infant Massage Instructor
Sito Web

 

Sito ufficiale AIMI

 

Share Social